Un animaletto domestico, docile, obbediente. Il suo sorriso si intravede dall’alto di un paio di jeans a vita bassa, oppure dal basso di una gonna spiritosa. Quando esce al guinzaglio della sua padroncina tutti l’ammirano per quello che è. Una meraviglia della natura, i due emisferi delle vecchie carte geografiche della scuola della nostra infanzia, due mondi che si abbracciano e si strofinano. Come la luna è la nostra compagna nelle notti insonni d’estate, così queste lune gemelle sono il pianeta attorno al quale noi satelliti mortali sognamo di appartenere, ogni volta che le vediamo discendere e risalire, ora una, ora l’altra, che giocano con la nostra fantasia e il nostro desiderio. Ma ci dobbiamo accontentare di ruotargli attorno, anche per l’eternità. Una torta alla panna, che ci ondeggia davanti agli occhi e che un paio di tacchi a spillo strappa via dal nostro respiro mozzato.
lunedì 30 aprile 2012
Sara Tommasi - Un bel culo in politica?
Beh, diciamo che Sara Tommasi fa notizia comunque. Sia che partecipi all'Isola dei Famosi che si fidanzi con il signor Alfonso Luigi Marra, l'inventore del mitico "strategismo sentimentale" declamato da Manuela Arcuri in un leggendario spot televisivo che pubblicizzava un libro di Marra stesso.
La storia d'amore tra i due pare finita. In un comunicato Alfonso Luigi Marra chiarisce che Sara Tommasi collaborerà ancora con lui ad attaccare il "signoraggio bancario" (i neologismi di Marra sono incredibili) pur non essendo possibile continuare a stare assieme per divergenze di interessi personali.
In ogni caso Sara Tommasi fa sempre la differenza, esponendo bei quarti di carne ad ogni piè sospinto in giro, ad uso e consumo di fotografi.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento