Un animaletto domestico, docile, obbediente. Il suo sorriso si intravede dall’alto di un paio di jeans a vita bassa, oppure dal basso di una gonna spiritosa. Quando esce al guinzaglio della sua padroncina tutti l’ammirano per quello che è. Una meraviglia della natura, i due emisferi delle vecchie carte geografiche della scuola della nostra infanzia, due mondi che si abbracciano e si strofinano. Come la luna è la nostra compagna nelle notti insonni d’estate, così queste lune gemelle sono il pianeta attorno al quale noi satelliti mortali sognamo di appartenere, ogni volta che le vediamo discendere e risalire, ora una, ora l’altra, che giocano con la nostra fantasia e il nostro desiderio. Ma ci dobbiamo accontentare di ruotargli attorno, anche per l’eternità. Una torta alla panna, che ci ondeggia davanti agli occhi e che un paio di tacchi a spillo strappa via dal nostro respiro mozzato.

mercoledì 4 aprile 2012

Michela Roth 3 - Una maestra e il suo culo

Che vi devo dire? A me Michela Roth piace tanto. Ma che dico? Mi fa impazzire! Sarà lo sguardo, sarà il sorriso, oppure sarà solo quello splendido culo, o come dicono i più, quello splendido "lato B".... Insomma, soamo qui a parlare ancora della mitica maestra aggiungendo un'altra puntata alla rubrica "una maestra e il suo culo" che è giunta alla terza puntata.

Se non lo ricordate, Michela è la maestra più famosa d'Italia e il motivo della sua fama non rientra nei canonici meriti didattici, ma lei qui da noi è famosa perchè qualche genitore di qualche suo alunno ha trovato le sue foto sulla rete presa, diciamo, di ...ehm... di spalle.