Un animaletto domestico, docile, obbediente. Il suo sorriso si intravede dall’alto di un paio di jeans a vita bassa, oppure dal basso di una gonna spiritosa. Quando esce al guinzaglio della sua padroncina tutti l’ammirano per quello che è. Una meraviglia della natura, i due emisferi delle vecchie carte geografiche della scuola della nostra infanzia, due mondi che si abbracciano e si strofinano. Come la luna è la nostra compagna nelle notti insonni d’estate, così queste lune gemelle sono il pianeta attorno al quale noi satelliti mortali sognamo di appartenere, ogni volta che le vediamo discendere e risalire, ora una, ora l’altra, che giocano con la nostra fantasia e il nostro desiderio. Ma ci dobbiamo accontentare di ruotargli attorno, anche per l’eternità. Una torta alla panna, che ci ondeggia davanti agli occhi e che un paio di tacchi a spillo strappa via dal nostro respiro mozzato.

lunedì 9 aprile 2012

Amiche di Passione per il culo - Sol

Come l'unica nota di tre lettere, l'unica nota veramente speciale! Signore e soprattutto signori, frequentatori di questo povero blog dedicato alle sfericità del mondo reale, sono orgoglioso di presentarvi la nostra amica SOL. Lei è una donna che si propone in questo modo e ditemi se non è già piuttosto interessante:
"Sono il tuo respiro caldo. . sono . . . quelle mani che ti carezza tanto dolci, che scuotono anche l'anima. . sono il fuoco che ad un tratto invade il tuo corpo si fa rovente e voglioso. . CHI SONO? SONO IL TUO. . infinito piacere."

Beh? Sopravvissuti? Io non aggiungo altro, perchè c'è poco d'altro da aggiungere. Voglio solo mandare un bacetto al fantastico culo che  SOL  ci mostra in questa foto! E non dico altro!
Se la volete conoscere, cliccate QUI!