Un animaletto domestico, docile, obbediente. Il suo sorriso si intravede dall’alto di un paio di jeans a vita bassa, oppure dal basso di una gonna spiritosa. Quando esce al guinzaglio della sua padroncina tutti l’ammirano per quello che è. Una meraviglia della natura, i due emisferi delle vecchie carte geografiche della scuola della nostra infanzia, due mondi che si abbracciano e si strofinano. Come la luna è la nostra compagna nelle notti insonni d’estate, così queste lune gemelle sono il pianeta attorno al quale noi satelliti mortali sognamo di appartenere, ogni volta che le vediamo discendere e risalire, ora una, ora l’altra, che giocano con la nostra fantasia e il nostro desiderio. Ma ci dobbiamo accontentare di ruotargli attorno, anche per l’eternità. Una torta alla panna, che ci ondeggia davanti agli occhi e che un paio di tacchi a spillo strappa via dal nostro respiro mozzato.

mercoledì 9 maggio 2012

Culi trovati in giro per la rete - Culo all'orientale


Questa immagine difficile da dimenticare e tutt'altro che innocua per i malati di cuore sembra fatta a posta per smentire coloro i quali sono convinti che le donne orientali non sono fisicamente all'altezza delle donne occidentali.
Come potete ben vedere, la signorina è sicuramente orientale (il viso è a sinistra, forse qualcuno non riesce ancora a trovarlo, comprensibilmente) eppure mostra un mappamondo la cui perfezione è inappuntabile. Voi che ne dite?

Nessun commento:

Posta un commento