Un animaletto domestico, docile, obbediente. Il suo sorriso si intravede dall’alto di un paio di jeans a vita bassa, oppure dal basso di una gonna spiritosa. Quando esce al guinzaglio della sua padroncina tutti l’ammirano per quello che è. Una meraviglia della natura, i due emisferi delle vecchie carte geografiche della scuola della nostra infanzia, due mondi che si abbracciano e si strofinano. Come la luna è la nostra compagna nelle notti insonni d’estate, così queste lune gemelle sono il pianeta attorno al quale noi satelliti mortali sognamo di appartenere, ogni volta che le vediamo discendere e risalire, ora una, ora l’altra, che giocano con la nostra fantasia e il nostro desiderio. Ma ci dobbiamo accontentare di ruotargli attorno, anche per l’eternità. Una torta alla panna, che ci ondeggia davanti agli occhi e che un paio di tacchi a spillo strappa via dal nostro respiro mozzato.

giovedì 3 maggio 2012

Fernanda Maia - La raccattapalle più veloce del mondo... e con il culo più bello!


Fernanda Maia, una deliziosa ragazza brasiliana, è diventata in pochi giorni famosissima. Prima del 29 Aprile era una semplice raccattapalle del Botafogo.
Durante l'incontro con il Vasco de Gama, sul risultato di 2-0 per il Botafogo, Fernanda ha seguito l'azione come un calciatore in campo e al momento di un fallo laterale ha restituito la palla alla propria squadra in maniera rapidissima, consentendo alla sua squadra di prendere di sorpresa la difesa del Vasco de Gama e quindi a Maicosuel di segnare il 3 a 0.
E' diventata famosissima in patria (anche per le sue doti non solo "atletiche") dove ha realizzato servizi fotografici e partecipato a varie trasmissioni televisive. Lei vorrebbe partecipare, come raccattapalle ovviamente, ai Mondiali del 2014 in Brasile. Scommettiamo che ci riesce?

 

Nessun commento:

Posta un commento