Un animaletto domestico, docile, obbediente. Il suo sorriso si intravede dall’alto di un paio di jeans a vita bassa, oppure dal basso di una gonna spiritosa. Quando esce al guinzaglio della sua padroncina tutti l’ammirano per quello che è. Una meraviglia della natura, i due emisferi delle vecchie carte geografiche della scuola della nostra infanzia, due mondi che si abbracciano e si strofinano. Come la luna è la nostra compagna nelle notti insonni d’estate, così queste lune gemelle sono il pianeta attorno al quale noi satelliti mortali sognamo di appartenere, ogni volta che le vediamo discendere e risalire, ora una, ora l’altra, che giocano con la nostra fantasia e il nostro desiderio. Ma ci dobbiamo accontentare di ruotargli attorno, anche per l’eternità. Una torta alla panna, che ci ondeggia davanti agli occhi e che un paio di tacchi a spillo strappa via dal nostro respiro mozzato.

lunedì 26 marzo 2012

Michela Roth 2 - Una maestra e il suo culo

Ormai gli aggiornamenti su Michela Roth sono continui e stiamo seriamente peensando di creare una rubrica apposita.
Anzi, visto che questo è un aggiornamento, questa E' GIA' una rubrica!
Michela è la maestra più famosa d'Italia e il motivo della sua fama non rientra nei canonici meriti didattici, ma lei è famosa perchè qualche genitore di qualche suo alunno ha trovato le sue foto sulla rete presa, diciamo, di culo... ehm... di spalle.

Nonostante le proteste di molti genitori, Michela Roth si è difesa da par suo, dicendo che lei fa come secondo lavoro la modella (solo in estate, ha precisato) e praticamente solo in America, paese di cui è originaria.
E il suo curriculum d'altronde è lo dimostra in maniera inequivocabile.

Suvvia, sono sicuro che se anche voi doveste scoprire che la maestra di vostro figlio è così fareste il diavolo a quattro per mandarla via, sono proprio certo.
Proprio proprio. SI SI!

 

Nessun commento:

Posta un commento