Vorrei presentarvi Sarah. Una bella ragazza, che si presenta piuttosto bene (e se non mi credete, guardate la foto qui a sinistra) ed è piuttosto giovane, ha solo 22 anni.
Sembra che muoia dalla curiosità per tutto ciò che riguarda il sesso ed il divertimento, anche solo on-line, se siete particolarmente timidi. Io la conosco personalmente e vi posso garantire che vale la pena di conoscerla.
Anche perchè lei è proprio di quelle donne alle quali piace chi adora il culo.
Non vi garantisco niente, ma se giocate bene le vostre carte... insomma, quello che dovete fare per contattarla è cliccare QUI.
Buon divertimento! E ditele che la saluta Geeno. Vi farà un bel sorriso!
Un animaletto domestico, docile, obbediente. Il suo sorriso si intravede dall’alto di un paio di jeans a vita bassa, oppure dal basso di una gonna spiritosa. Quando esce al guinzaglio della sua padroncina tutti l’ammirano per quello che è. Una meraviglia della natura, i due emisferi delle vecchie carte geografiche della scuola della nostra infanzia, due mondi che si abbracciano e si strofinano. Come la luna è la nostra compagna nelle notti insonni d’estate, così queste lune gemelle sono il pianeta attorno al quale noi satelliti mortali sognamo di appartenere, ogni volta che le vediamo discendere e risalire, ora una, ora l’altra, che giocano con la nostra fantasia e il nostro desiderio. Ma ci dobbiamo accontentare di ruotargli attorno, anche per l’eternità. Una torta alla panna, che ci ondeggia davanti agli occhi e che un paio di tacchi a spillo strappa via dal nostro respiro mozzato.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento