Un animaletto domestico, docile, obbediente. Il suo sorriso si intravede dall’alto di un paio di jeans a vita bassa, oppure dal basso di una gonna spiritosa. Quando esce al guinzaglio della sua padroncina tutti l’ammirano per quello che è. Una meraviglia della natura, i due emisferi delle vecchie carte geografiche della scuola della nostra infanzia, due mondi che si abbracciano e si strofinano. Come la luna è la nostra compagna nelle notti insonni d’estate, così queste lune gemelle sono il pianeta attorno al quale noi satelliti mortali sognamo di appartenere, ogni volta che le vediamo discendere e risalire, ora una, ora l’altra, che giocano con la nostra fantasia e il nostro desiderio. Ma ci dobbiamo accontentare di ruotargli attorno, anche per l’eternità. Una torta alla panna, che ci ondeggia davanti agli occhi e che un paio di tacchi a spillo strappa via dal nostro respiro mozzato.

mercoledì 21 marzo 2012

Michela Roth - Una maestra e il suo culo

Michela Roth è ormai la maestra più famosa d'Italia. Il motivo della sua fama non rientra nei canonici meriti didattici, ma lei è famosa perchè qualche genitore di qualche suo alunno ha trovato le sue foto sulla rete in modalità "lato B".
Nel paese delle chiese è scattata subito la scomunica preventiva, moltissimi genitori hanno ritirato i loro figli dalla classe.

Michela Roth si è difesa da par suo, dicendo che lei fa come secondo lavoro la modella (solo in estate, ha precisato) e praticamente solo in America, paese di cui è originaria. E il suo curriculum d'altronde è inattaccabile.

E poi, diciamola tutta. Ma voi sareste così dispiaciuti di avere a che fare con una maestra come lei? Sicuramente vostro figlio sarebbe molto seguito. No?

Nessun commento:

Posta un commento