Un animaletto domestico, docile, obbediente. Il suo sorriso si intravede dall’alto di un paio di jeans a vita bassa, oppure dal basso di una gonna spiritosa. Quando esce al guinzaglio della sua padroncina tutti l’ammirano per quello che è. Una meraviglia della natura, i due emisferi delle vecchie carte geografiche della scuola della nostra infanzia, due mondi che si abbracciano e si strofinano. Come la luna è la nostra compagna nelle notti insonni d’estate, così queste lune gemelle sono il pianeta attorno al quale noi satelliti mortali sognamo di appartenere, ogni volta che le vediamo discendere e risalire, ora una, ora l’altra, che giocano con la nostra fantasia e il nostro desiderio. Ma ci dobbiamo accontentare di ruotargli attorno, anche per l’eternità. Una torta alla panna, che ci ondeggia davanti agli occhi e che un paio di tacchi a spillo strappa via dal nostro respiro mozzato.

sabato 14 aprile 2012

Melody Thornton - Che bel culo!

Cosa mi metto stasera? Il solito abitino con la gonna corta e un paio di stivali da urlo? Oppure mi vesto come una suorina?
Insomma siamo al solito dilemma morettiano. Mi si nota di più se mi faccio notare o mi si nota di più se faccio di tutto per non farmi notare?
Se questi sono i vostri dilemmi quando siete alle prese su quello che dovete mettervi per una serata importante, potete prendere esempio dalla carissima Melody Thornton.
Per chi non la conoscesse Melody Thornton è una ex componente del mitico gruppo delle Pussycat Dolls, famosissime qualche anno fa non tanto per l qualità della musica che proponevano quanto per le notevolissime grazie mostrate in abbondanza dalle appartenenti al gruppo.
La nostra Melody Thornton ha partecipato alla serata "Elle's Women In Music", dedicata alle più famose star musicali statunitensi. E come potete vedere, ha risolto brillantemente il dilemma, indossando un non-vestito, completamente trasparente, sia davanti che dietro.
In questa foto, Melody Thornton mostra al nostro sguardo uno splendido culo, mirabilmente proporzionato, che merita quindi di passare agli annali del nostro blog.