Un animaletto domestico, docile, obbediente. Il suo sorriso si intravede dall’alto di un paio di jeans a vita bassa, oppure dal basso di una gonna spiritosa. Quando esce al guinzaglio della sua padroncina tutti l’ammirano per quello che è. Una meraviglia della natura, i due emisferi delle vecchie carte geografiche della scuola della nostra infanzia, due mondi che si abbracciano e si strofinano. Come la luna è la nostra compagna nelle notti insonni d’estate, così queste lune gemelle sono il pianeta attorno al quale noi satelliti mortali sognamo di appartenere, ogni volta che le vediamo discendere e risalire, ora una, ora l’altra, che giocano con la nostra fantasia e il nostro desiderio. Ma ci dobbiamo accontentare di ruotargli attorno, anche per l’eternità. Una torta alla panna, che ci ondeggia davanti agli occhi e che un paio di tacchi a spillo strappa via dal nostro respiro mozzato.

venerdì 6 aprile 2012

Antonella Elia vince l'Isola Dei Famosi 2012

E allora! The winner is... il vincitore dell'Isola Dei Famosi 2012 è nientepopodimeno che... Antonella Elia!

Delusi? Certo che tra Aida Yespica, Nina Moric, Guendalina Tavassi, Raffaella Fico, Giorgia Palmas e prfino Valeria Marini... il culo di Antonella Elia non era proprio proprio proprio il nostro favorito.


In ogni modo, nella foto qui a destra, potete ammirare il lato B di Antonella Elia, in una foto tratta da un calendario che la vedeva protagonista qualche anno fa.

Diciamo che, seppur ora non sia più così in forma, Antonella Elia (che ha quasi 50 anni!) ha un culetto di tutto rispetto.

Non ci credete?  E allora guardate una foto più recente, dell'estate del 2011, subito dopo la precedente.

Che ne dite? Ad avercene, di cinquantenni con questo culetto ben messo!