Kooly Noody. Ovvero una storia brutta, di politica e corruzione.
Una senatrice della Lega nord, Rosy Mauro, che utilizza di soppiatto i soldi pubblici che può maneggiare data la sua carica (è anche segretario del Sindacato Padano, il SIN.PA.) per finanziare un poliziotto in aspettativa, di bell'aspetto e voce non disprezzabile, nella sua carriera artistica di cantante.
Oltre al rapporto tra i due, non proprio platonico, resta il fatto che Pier Moscagiuro, in arte Piermosca (e scusate se è poco, come nome d'arte) ha potuto realizzare questo disco, appunto "Kooly Noody" addirittura in
coppia con Enzo Iacchetti.
Solo due cose sono positive. La prima è che oggi Rosy Mauro sta per essere finalmente cacciata dal suo partito.
La seconda è che siamo sicuri che almeno i culi nudi, quelli del nostro blog e della nostra passione, quelli veri che piacciono a noi, non c'entrano nulla con questa storia.
.
Un animaletto domestico, docile, obbediente. Il suo sorriso si intravede dall’alto di un paio di jeans a vita bassa, oppure dal basso di una gonna spiritosa. Quando esce al guinzaglio della sua padroncina tutti l’ammirano per quello che è. Una meraviglia della natura, i due emisferi delle vecchie carte geografiche della scuola della nostra infanzia, due mondi che si abbracciano e si strofinano. Come la luna è la nostra compagna nelle notti insonni d’estate, così queste lune gemelle sono il pianeta attorno al quale noi satelliti mortali sognamo di appartenere, ogni volta che le vediamo discendere e risalire, ora una, ora l’altra, che giocano con la nostra fantasia e il nostro desiderio. Ma ci dobbiamo accontentare di ruotargli attorno, anche per l’eternità. Una torta alla panna, che ci ondeggia davanti agli occhi e che un paio di tacchi a spillo strappa via dal nostro respiro mozzato.