Un animaletto domestico, docile, obbediente. Il suo sorriso si intravede dall’alto di un paio di jeans a vita bassa, oppure dal basso di una gonna spiritosa. Quando esce al guinzaglio della sua padroncina tutti l’ammirano per quello che è. Una meraviglia della natura, i due emisferi delle vecchie carte geografiche della scuola della nostra infanzia, due mondi che si abbracciano e si strofinano. Come la luna è la nostra compagna nelle notti insonni d’estate, così queste lune gemelle sono il pianeta attorno al quale noi satelliti mortali sognamo di appartenere, ogni volta che le vediamo discendere e risalire, ora una, ora l’altra, che giocano con la nostra fantasia e il nostro desiderio. Ma ci dobbiamo accontentare di ruotargli attorno, anche per l’eternità. Una torta alla panna, che ci ondeggia davanti agli occhi e che un paio di tacchi a spillo strappa via dal nostro respiro mozzato.

domenica 22 aprile 2012

Culi trovati in giro per la rete - Verso la perfezione 4


Eccoci qua, cari amici che condividete con noi questa grande passione per il culo delle donne a rimirare quest'altra meraviglia della natura.
Da notare la leggera asimmetricità della curvatura di questo stupendo scoiattolo, sorretto da due gambe leggermente incurvate verso l'esterno.
Non siamo sicuramente orientati alla perfezione, secondo alcuni. Ma chi può dirlo?
Da vero appassionato, non potrei scegliere tra Dante Alighieri e Leopardi.
E voi?

Nessun commento:

Posta un commento