Naturale, rifatta, meglio prima, meglio dopo.... non lo so. Io guardo quello che è il risultato. Che sia una combinazione di silicone e altre sostenze o solo carne sinceramente mi importa poco.
Quello che vi posso dire è che Irina Shayk è veramente una bella topolona e ha anche un culo semplicemente all'altezza di tutto il resto. Non voglio dire nulla, ma se Sport Illustrated le ha dedicato un servizio fantastico e Cristiano Ronaldo le ha dedicato un bel po' del suo prezioso tempo, un motivo ci sarà!
Anzi, pare proprio che il bello per antonomasia del calcio mondiale abbia deciso di impalmare la bella Irina Shayk per luglio di quest'anno... sarà vero?
A noi importa che lei non ci privi della sua parte migliore!
Un animaletto domestico, docile, obbediente. Il suo sorriso si intravede dall’alto di un paio di jeans a vita bassa, oppure dal basso di una gonna spiritosa. Quando esce al guinzaglio della sua padroncina tutti l’ammirano per quello che è. Una meraviglia della natura, i due emisferi delle vecchie carte geografiche della scuola della nostra infanzia, due mondi che si abbracciano e si strofinano. Come la luna è la nostra compagna nelle notti insonni d’estate, così queste lune gemelle sono il pianeta attorno al quale noi satelliti mortali sognamo di appartenere, ogni volta che le vediamo discendere e risalire, ora una, ora l’altra, che giocano con la nostra fantasia e il nostro desiderio. Ma ci dobbiamo accontentare di ruotargli attorno, anche per l’eternità. Una torta alla panna, che ci ondeggia davanti agli occhi e che un paio di tacchi a spillo strappa via dal nostro respiro mozzato.